Quantcast

C’è un caso di coronavirus al nido, scatta la chiusura per un giorno

Una misura per consentire l'attività di tracciamento dei contatti del positivo

C’è un caso di positività al coronavirus al nido d’infanzia: scatta la chiusura per un giorno. Porte chiuse domani (27 dicembre) al nido Cipì di Gallicano. Ne ha dato notizia il sindaco David Saisi, spiegando che la misura è necessaria per consentire il tracciamento di tutti i contatti.

Domani infatti l’Asl sottoporrà a tampone chi ha avuto contatti diretti con la persona infettata: ” I genitori sono stati tutti avvisati dalla cooperativa che gestisce l’asilo e verranno prontamente informati circa l’evolversi della situazione”, spiega il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.