Lutto per la morte di Lorenzo Marcucci, ex insegnante e titolare del ristorante ‘Da Erasmo’

Una malattia lo ha vinto ieri (24 dicembre) all'età di 69 anni

Lutto nel mondo della ristorazione per la morte a 69 anni di Lorenzo Marcucci.

Lorenzo, insegnante in pensione, era il titolare del ristorante di famiglia ‘Da Erasmo’ a Ponte a Moriano assieme alla sorella Maria Paola.

A tracciarne un ritratto è l’amico Francolino Bondi, presidente del consiglio comunale di Castelnuovo Garfagnana: “Con Lorenzo – ricorda – avevo da parecchi anni instaurato un bellissimo rapporto di personale amicizia.Da qualche tempo era in lotta con un male cattivo che nella giornata di ieri ha finito per avere il sopravvento sulla sua forte fibra. La notizia della morte di Lorenzo mi ha gettato nel più profondo sconforto. Il mio pensiero va alla famiglia: alla moglie, ai figli, alla nipotina, alla carissima sorella Paola col marito e alla sua anziana lucidissima mamma distrutta dal dolore. A tutti le mie più sentite condoglianze, il mio affetto, la mia vicinanza”.

Condoglianze cui si aggiunge anche l’intera redazione di Lucca in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.