Quantcast

Covid: in Toscana vaccinati già 7mila bambini

Ventimila le prenotazioni per la somministrazione. Giani ringrazia i genitori

In Toscana, tra i bambini della fascia di età dai 5 agli 11 anni sono già state somministrate 7mila dosi di vaccino anti Covid. E altri 20mila si sono prenotati sul portale regionale.

A renderlo noto è lo stesso governatore Eugenio Giani, che con un post sulla pagina ufficiale di Facebook ringrazia i genitori

Dai dati del monitoraggio di Scuole sicure della Regione si evenice che in Toscana, dal 13 al 19 dicembre, hanno contratto il virus 1.905 bambini e adolescenti, da 0 a 18 anni. Di questi 851 sono alunni delle scuole elementari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.