Quantcast

Covid e aumento dei contagi, Rasi: “Italia vicina alla zona arancione”

Il consulente del generale Figliuolo: "Se la variante Omicron bucasse il vaccino sarebbe una pandemia B"

Italia vicina alla zona arancione. Lo teme e lo ha detto oggi (19 dicembre) a Mezz’ora in più, la trasmissione di Rai 3 condotta da Lucia Annunziata, Guido Rasi, il consulente del generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid.

“Di fronte alla attuale circolazione del virus potremmo essere costretti a rivedere molte misure di contenimento – ha aggiunto – ma prima di arrivare al lockdown in senso stretto, sicuramente mascherine all’aperto, evitare assembramenti e distanziamento”.

“Se la variante Omicron bucasse il vaccino sarebbe praticamente un altro virus – ha spiegato – e sarebbe una pandemia B”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.