Quantcast

Covid: il governo approva la proroga dello stato di emergenza fino al 31 marzo

Possibili lockdown nazionali e locali. Smart working per i fragili, congedo per i genitori con figli in quarantena e tamponi calmierati per tutto il 2022

Approvato dal governo questo pomeriggio (14 dicembre) il decreto che proroga lo stato di emergenza fino al prossimo 31 marzo. 

Il provvedimento consente all’esecutivo di adottare provvedimenti anti Covid,

Grazie alla proroga, il governo ha la possibilità di intervenire con misure restrittive, limtando gli spostamenti sia a livello locale che nazionale, ricorrere al lockdown,  chiudere, ad esempio, bar, ristoranti, cinema o teatri,

Tra le misure smart working per i fragili, il congedo per genitori con figli in quarantena e tamponi a prezzi calmierati per tutto il 2022.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.