Quantcast

La Valle piange la morte del piccolo Federico: aveva solo 10 anni

Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Gallicano, dove il bimbo frequentava la scuola: "Con sincero ed immenso affetto ci stringiamo intorno alla famiglia"

Una tragedia che colpisce tutta la Valle del Serchio. La comunità piange la morte del piccolo Federico Marroni, scomparso a soli 10 anni per una malattia. Il bambino viveva con la famiglia a Barga, in località Frascone e, purtroppo, un grave male lo ha strappato così presto all’affetto dei suoi cari.

Un lutto terribile, la perdita di un figlio. È per questo che anche il sindaco di Gallicano David Saisi, dove il bambino frequentava la scuola, ha voluto manifestare la vicinanza sua e dell’amministrazione alla famiglia.

Tutto il paese si stringe intorno alla mamma, al papà, ai fratelli e a tutti i familiari di Federico: “L’amministrazione di Gallicano si stringe, con sincero ed immenso affetto, intorno alla famiglia per la perdita del piccolo Federico. Non ci sono parole per esprimere tanto dolore. Vi giungano la nostra vicinanza ed il calore del nostro abbraccio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.