Quantcast

Valle del Serchio in lutto per la morte di Pierluigi Boggi

Aveva 70 anni ed era molto conosciuto per il suo lavoro da cameriere

La Valle del Serchio piange Pierluigi Boggi, morto domenica (5 dicembre) all’età di 70 anni. Un lutto che ha colpito tutta la Valle: Pierluigi, infatti, era molto conosciuto per il suo lavoro da cameriere, in particolare all’hotel ristorante Da Carlino a Castelnuovo.

Pierluigi Boggi lascia la moglie, i quattro figli, i nipoti e le tante persone che gli volevano bene. Oggi (7 dicembre) l’ultimo saluto alla chiesa di Loppia.

Tra i tanti messaggi di cordoglio c’è anche quello del fuoriclasse del rally, Paolo Andreucci: “Da due giorni stento a crederci. Al ristorante di famiglia eri un’istituzione, mi hai visto crescere ed in questi anni ti sei fatto sempre apprezzare sia da noi, che dai nostri clienti. Sono tanti gli amici del mondo dei rally che mi stanno scrivendo, increduli. Ci stringiamo al dolore della famiglia. Ciao Gigi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.