Quantcast

Focolaio covid19: a Castelnuovo i positivi salgono a 37, altri 61 in quarantena

I contagi partiti da un cluster in un asilo. Il Comune invita al rispetto delle misure di prevenzione

Trentasette persone positive al coronavirus e altre 61 in quarantena. E’ questa la fotografia della situazione dei contagi aggiornata ad oggi (22 novembre) nel comune di Castelnuovo Garfagnana. Come ormai noto, infatti, nelle ultime settimane si è assistito ad un aumento costante dei casi. Più di recente è stato individuato un focolaio riconducibile ad un asilo.

“Rispetto all’ultimo aggiornamento – spiega l’amministrazione comunale -, i nuovi casi sono riconducibili a persone già sottoposte a quarantena per essere state in contatto con pazienti positivi. L’aumento dei casi delle ultime settimane deve richiamare tutti ad uno scrupoloso rispetto delle misure di prevenzione e di limitazione della diffusione del contagio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.