Quantcast

Vandali in azione al cantiere di via Nicola Fabrizi a Castelnuovo

Divelto il semaforo di cantiere e i cartelli stradali. Già avviate le indagini delle forze dell'ordine

Atto vandalico nella notta in via Nicola Fabrizi all cantiere dei lavori in corso per la messa in sicurezza idrogeologica dell’area.

Alcuni ignoti hanno distrutto un semaforo, le apparecchiature elettroniche necessarie al suo funzionamento e hanno scaraventato a terra e danneggiato i cartelli stradali. Tutto ciò con l’aggravante di creare un serio pericolo per la viabilità e per la sicurezza dei cittadini e dei lavoratori.

Le forze dell’ordine, prontamente informate, stanno già indagando. L’amministrazione ha espresso condanna per il gesto e auspica che i responsabili possano essere identificati e severamente puniti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.