Quantcast

Coronavirus, a Castelnuovo 15 positivi: altri 42 in quarantena

Il Comune: "Continuate a rispettare le misure di prevenzione del contagio"

I casi attualmente positivi al coronavirus nel territorio di Castelnuovo di Garfagnana sono 15. A fare il punto sulla situazione del contagio è il Comune, che informa che le quarantene in corso sono 42. “I nuovi casi segnalati in questi giorni sono in gran parte riconducibili a contagi verificatisi in nuclei familiari”, spiega l’amministrazione.

“A causa dell’aumento dei contagi, sia a livello nazionale che regionale – è l’invito del Comune -, si raccomanda di continuare a rispettare le consuete misure di prevenzione e di limitazione del contagio. Si ribadisce inoltre l’importanza che il più alto numero possibile di cittadini aderiscano alla campagna vaccinale in corso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.