Quantcast

Volontari della Cri e delle associazioni in campo per raccogliere rifiuti foto

Una domenica ecologica a Bagni di Lucca

Dalle 9 di stamani (7 novembre) grazie a Croce Rossa Italiana comitato di Bagni di Lucca,  al gruppo trekking Pegaso, Auser Bagni di Lucca odv, associazione paesana Prato Fiorito, A Bagni di Lucca #Bastapoco, scout Cngei Mediavalle e Piana Lucchese, Partecipazione e Sviluppo, società Ermete Zacconi di Montefegatesi e Asd Jurassic Bike, sono stati raccolti moltissimi rifiuti abbandonati che da domani grazie al Comune di Bagni di Lucca e Base verranno rimossi dalle postazioni istallate appositamente.

Una giornata utile per l’ambiente e per la cittadinanza dove moltissime persone, dai bambini ai più adulti si sono adoperati con felicità e voglia di fare.

A breve il gruppo di lavoro si ritroverà per analizzare quanto fatto e per esporre i risultati e anche trattare temi ambientali grazie a dei relatori esperti i maniera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.