Quantcast

Valle in lutto per la morte di Marco Tognetti: aveva solo 23 anni

Paese di Fosciandora sotto shock: "Non si può morire così giovani"

Un’intera comunità in lutto e sotto shock. Fosciandora piange la scomparsa di Marco Tognetti, morto per una grave malattia a soli 23 anni. Una triste notizia per tutto il paese (e non solo), ancora incredulo per la perdita del giovanissimo Marco.

Sono già tantissimi i messaggi sui social in ricordo del 23enne: “Che dolore immenso, in questi momenti non ci sono parole. Ciao Marco”; “Riposa in pace e proteggi i tuoi cari. Dagli la forza per superare questo immenso dolore. Ciao Marchino!”; “Resterai sempre nei nostri. Ciao Marco”; “Hai sempre lottato, non hai mollato fino all’ultimo minuto. Non doveva andare così. Resterai per sempre mio cuore”.

Tutta la comunità si stringe intorno ai familiari di Marco. Il ricordo del sindaco di Fosciandora, Moreno Lunardi: “La comunità di Fosciandora oggi piange la perdita di Marco. Marco se ne è andato a 23 anni, dopo una lunga malattia, combattuta sempre con il sorriso sulle labbra, è sempre stato il primo a ridere e scherzare, era un ragazzo pieno di vita, nonostante la vita con lui non sia stata per niente dolce. Credo di non mentire quando dico che da oggi il nostro Comune sarà un po’ più spento, ma ognuno di noi ha sicuramente un ricordo nitido legato a lui e questo ricordo dobbiamo portarcelo sempre dentro perché Marco è e sarà sempre uno di noi. Ci stringiamo al dolore dei nonni Carmen e Bruno, dei genitori Mauro e Giuliana e del fratello Simone, anche nostro consigliere comunale.
Riposa in pace Marco, ci mancherai tanto”.

La Virtus Robur Castelnuovo abbraccia il padre, Mauro, allenatore della squadra che milita in Terza Categoria: “Tutta la Virtus Robur Castelnuovo, dirigenti e giocatori, si stringe attorno al proprio allenatore Mauro Tognetti per la scomparsa del figlio Marco”.

Anche l’Us Castelnuovo “si unisce al dolore della famiglia Tognetti, per la perdita del caro Marco, figlio di Mauro già nostro allenatore ed attuale della Virtus Et Robur di Castelnuovo di Garfagnana, squadra che milita nel campionato di Terza Categoria”. Il presidente Dino Dini, amico di Mauro ha voluto esprimere il suo personale cordoglio e di tutta la società: “Abbiamo appreso stamani mattina da un nostro caro amico del decesso di Marco, siamo rimasti tutti attoniti ed increduli, da genitore sono profondamente angosciato da quanto accaduto, esprimo pubblicamente la mie più sentite condoglianze, oltre a quelle di tutta la società di cui Mauro in passato ha fatto parte. Caro Mauro ti mando un grosso ed affettuoso abbraccio a te, a tua moglie, a Simone e a tutta la vostra famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.