Quantcast

Ritrovato nei boschi in cui si era perso ringrazia vigili del fuoco e protezione civile

Giuliano Bizzi dopo la disavventura scrive una lettera aperta ai soccorritori

Si disperde nei boschi di Partigliano in cerca di castagne, ritrovato dai vigili del fuoco. 

https://www.luccaindiretta.it/cronaca/2021/10/31/si-perde-nei-boschi-cercando-castagne-task-force-per-la-ricerca/260626/

A qualche giorno dall’evento Giuliano Bizzi, protagonista della disavventura, ringrazia chi è intervenuto nl suo soccorso: “Desidero ringraziare i vigili del fuoco – scrive – la protezione civile e le varie forze dell’ordine, che si sono attivati senza tregua durante il giorno e per tutta la notte fino al mio ritrovamento all’alba in località Diecimo“.

“Sbadatamente – commenta – mi ero allontanato dalle altre persone che erano con me perdendomi nei boschi di Partigliano. Infinitamente grazie, da parte mia e della mia famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.