Quantcast

Maltempo, scatta l’allerta gialla in Garfagnana previsioni

Avviso della sala di protezione civile della Toscana per tutta la giornata di Ognissanti

Stato di vigilanza emessoo dalla Protezione civile regionale per la giornata di oggi, in conseguenza della perturbazione arrivata in Italia dall’Atlantico, che produrrà piogge e rovesci in estensione dalla costa al resto della Toscana, soprattutto nelle zone settentrionali e sui rilievi.

La vigilanza riguarda il rischio idrogeolico-idraulico del reticolo minore, con particolare riferimento a Lunigiana, Garfagnana e Versilia, le mareggiate e il vento sulla costa e le isole, il vento anche in aree interne, con particolare riferimento alla Romagna Toscana e alla Valtiberina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.