Quantcast

Si perde nei boschi cercando castagne, task force per la ricerca foto

Vigili del fuoco impegnati dalla serata di ieri. L'uomo è stato ritrovato in buone condizioni

Nuova ricerca a persona attiva da ieri sera nel territorio della provincia di Lucca. Una ricerca che si è conclusa positivamente con l’uomo è stato ritrovato in buone condizioni nella mattinata di oggi (31 ottobre).

I vigili del fuoco sono in azione dal tardo pomeriggio di ieri a Borgo a Mozzano, nella frazione di Partigliano, per la ricerca di un uomo disperso, un 60enne che era impegnato nella raccolta di castagne. In quella località è stato attivato il posto di comando avanzato per il coordinamento delle operazioni.

Sul posto personale Tas (Topografia applicata al soccorso), il nucleo cinofili dei vigili del fuoco, i droni del nucleo Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto), personale del Sast e associazioni di volontariato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.