Quantcast

Coronavirus, 37 nuovi casi in provincia di Lucca: 5 sono in Valle del Serchio

I contagi sono stati registrati a Gallicano, Coreglia, Bagni di Lucca e Castelnuovo

Sono 37 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Lucca. Ad anticipare il dato è il presidente della Regione Eugenio Giani: i nuovi positivi registrati in Toscana sono 373 su 33.397 test di cui 9.219 tamponi molecolari e 24.178 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 1,12% (3,7% sulle prime diagnosi).incia

Contagi stabili in Provincia rispetto alla giornata di ieri. Nel dettaglio, sono 5 i nuovi positivi al Covid in Valle del Serchio (Gallicano 2, Coreglia 1, Bagni di Lucca 1, Castelnuovo 1), 20 nella Piana di Lucca (Villa Basilica 2, Montecarlo 1, Lucca 11, Porcari 1, Capannori 5) e 12 in Versilia (Camaiore 7, Seravezza 1, Massarosa 1, Pietrasanta 1, Viareggio 2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.