Cade da un muretto e sbatte la testa: donna di 71 anni con Pegaso a Careggi

L'incidente in via di San Leonardo in località Cogna a Piazza al Serchio

In ospedale a Careggi per la caduta da un muretto.

Sono gravi le condizioni di una donna di 71 anni che questa mattina (12 ottobre) intorno alle 11,50 e per cause ancora da chiarire è caduta da un muretto in via San Leonardo, in località Cogna a Piazza al Serchio.

La donna è stata soccorsa dai sanitari inviati dalla centrale unica del 118 che, contemporaneamente, ha fatto sollevare l’elisoccorso Pegaso. La donna ha riportato un trauma cranico e la probabile frattura di una caviglia. L’elicottero è atterrato al campo sportivo di San Romano Garfagnana dove c’è stato il rendez vous con l’ambulanza di Piazza al Serchio: la donna ha patito un forte trauma cranico e la probabile frattura della caviglia ed è stata portata in codice rosso all’ospedale fiorentino di Careggi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.