Quantcast

Coppia si perde su un sentiero del Monte Altissimo, ritrovati in serata

Rintracciati grazie al segnale del cellulare sono stati recuperati in buone condizioni di salute

Si perdono su un sentiero del Monte Altissimo, sul lato versiliese, escursionisti recuperati in buone condizioni fisiche.

La chiamata di soccorso è arrivata ai vigili del fuoco, che hanno attivato il 118 poco dopo le 19,15. Anche il Soccorso Alpino a quel punto è stato impegnato nella ricerca dei due che avevano parcheggiato l’auto, prima dell’escursione, all’altezza del ristorante Le Gobbie.

Erano dotati di cellulare quindi sono stati presto localizzati ed è potuta partire la missione di recupero, che si è conclusa intorno alle 23. I due erano intirizziti e un po’ spaventati, ma senza grossi problemi di salute sono stati riaccompagnati all’auto dopo un rapido controllo delle loro condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.