Quantcast

Terza dose di vaccino anti Covid: da lunedì le prenotazioni per gli operatori sanitari

Per la prenotazione, alle 12 di lunedì 11 ottobre verrà aperta una apposita formella sul portale della Regione

Al via le prenotazioni da lunedì (11 ottobre) per la terza dose a tutti gli esercenti le professioni sanitarie e agli operatori di interesse sanitario che svolgono le loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali e che abbiano concluso il ciclo vaccinale da almeno 6 mesi. Ciò vista la disponibilità di vaccini e dando seguito a quanto indicato dalla struttura commissariale.

Per quanto riguarda i canali di prenotazione, alle 12 di lunedì 11 ottobre verrà aperta una apposita formella sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it per l’appuntamento nei centri vaccinali. In alternativa, gli operatori interessati si potranno rivolgere anche ai canali della medicina generale e a quelli delle farmacie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.