Quantcast

Pescaglia in lutto per la morte del fondatore dell’azienda Cerù

Sabato (9 ottobre) l'ultimo saluto a Emilio Cerù

Dopo anni a combattere con una lunga e sofferta malattia, nella serata di ieri (6 ottobre 2021) se ne è andato Emilio Cerù, fondatore della azienda Cerù srl, nata a Gombitelli – suo paese di origine e residenza – e poi trasferita a Monsagrati (Pescaglia).

Imprenditore instancabile e onesto, ha dedicato con passione la vita alla famiglia e al lavoro. Un’anima buona dal sorriso rassicurante, che resterà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

La cerimonia funebre avrà luogo sabato (9 ottobre) alle 10 alla parrocchia di San Martino in Freddana e proseguirà al cimitero di Gombitelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.