Quantcast

Frana sulla strada di Isola Santa: automobilista si ribalta con l’auto

Paura all'alba sulla strada provinciale: il conducente illeso per miracolo

Non è riuscito a fermarsi in tempo ed è andato a schiantarsi contro una frana che aveva invaso parte della carreggiata e si è ribaltato con l’auto. Il conducente è rimasto illeso per miracolo, nell’incidente avvenuto alle 6 di questa mattina (6 ottobre) sulla strada provinciale che collega Isola Santa ad Arni, nel comune di Careggine, in Garfagnana.

E’ stato lo stesso automobilista a dare l’allarme. In pochi minuti sul posto sono giunti mezzi di soccorso e i vigili del fuoco ma fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi. Solo un grande e comprensibile spavento.

Sul posto per liberare la strada sono intervenuti anche gli operai della Provincia, i tecnici del Comune di Careggine e gli operai dell’Unione dei Comuni della Garfagnana che hanno provveduto a liberare la carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.