Quantcast

Discoteche in zona bianca, ok alla riapertura dal Cts

Il governo, ora, dovrà valutere se adeguarsi al parere ed emanare un provvedimento ad hoc

Le discoteche, in zona bianca, dopo oltre un anno di stop a causa del Covid, potranno riaprire. C’è l’ok del Cts, comitato tecnico scientifico.

Le condizioni, per le riaperture, sono il green pass per i frequentatori e un meccanismo di registrazione per tracciare chi è stato in contatto con un contagiato.

Il numero dei presenti nei locali, incluso il personale, non deve superare il 35% della capienza, il locale deve essere dotato di impianti di areazione, i bicchieri devono essere monouso, gel igienizzante per i clienti e mascherina obbligatoria, salvo quando si balla.

Il governo, ora, dovrà valutere se adeguarsi al parere del Cts ed emanare un provvedimento che autorizzi la riapertura delle discoteche

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.