Quantcast

A Loppia i funerali del finanziere in congedo Loretto Ghiloni foto

All'ex caporeparto delle Industrie Cartarie Tronchetti il saluto dell'Anfi di Lucca e Seravezza

Ieri (4 ottobre) si sono svolti a Loppia i funerali del finanziere in congedo Loretto Ghiloni, arruolato alla Scuola alpina di Predazzo nel 1973 e frequenza del 43esimo corso denominato Tre Cime di Lavaredo, al termine del quale, ha potuto indossare le fiamme gialle.

Successivamente, dopo un breve servizio al confine con la Svizzera a Ponte Chiasso, è rientrato nella sua amata terra dove con altrettanto orgoglio, ha lavorato alle Industrie Cartarie Tronchetti con funzioni di capo reparto.

L’associazione Finanzieri d’Italia sezione Lucca e sezione Seravezza, muniti della loro bandiera associativa, hanno reso gli onori al loro amico, socio e militare della Guardia di finanza in congedo, stringendosi attorno alla sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.