Quantcast

Lutto per la morte del tenente colonnello dei carabinieri forestali Elena Perilli

Aveva guidato l’ufficio biodiversità di Lucca da cui dipendono le riserve naturali dell’Orecchiella e di Montefalcone

Lutto fra i carabinieri per la morte del tenente colonnello dei carabinieri forestali Elena Perilli (l’ultima a destra in foto).

Aveva guidato l’ufficio biodiversità di Lucca da cui dipendono le riserve naturali dell’Orecchiella e di Montefalcone. Da tre anni e mezzo era alla guida della riserva di Vallombrosa a Firenze.

Così la ricorda il Gruppo sportivo Orecchiella: “Con grande entusiasmo ha promosso e sostenuto le manifestazioni sportive nell’ambiente naturale della riserva dell’Orecchiella, fra le quali la Corsa dell’Orso e il Trofeo Umberto Poggi. La ricordiamo con grande stima ed affetto”.

Oggi (28 settembre) i funerali del tenente colonnello si svolgeranno nella chiesa di Pieve Santo Stefano. Alla famiglia e agli amici le condoglianze della redazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.