Quantcast

Amministrative in Garfagnana, ecco dove richiedere la certificazione sanitaria per il voto assistito

Si vota anche per il rinnovo del Comitato per l'amministrazione separata di beni di uso civico (Asbuc) Valle di Soraggio e Giuncugnano

Domenica e lunedì prossimi, 3 e 4 ottobre, si svolgeranno le elezioni amministrative per i comuni di Piazza al Serchio e Pieve Fosciana e le elezioni per il rinnovo del Comitato per l’amministrazione separata di beni di uso civico (Asbuc) Valle di Soraggio e Giuncugnano.

Gli interessati al voto assistito per gli elettori fisicamente impediti possono richiedere, nella giornata di sabato (2 ottobre), la relativa certificazione sanitaria ai seguenti ambulatori della Zona Valle del Serchio: Centro socio sanitario di Piazza al Serchio, aperto dalle 9 alle 11; ambulatorio di Castelnuovo Garfagnana, aperto dalle 9 alle 11.

È comunque possibile il rilascio della certificazione anche durante il consueto orario di apertura degli ambulatori distrettuali, che si riporta qui di seguito: ambulatorio di Piazza al Serchio lunedì dalle 9,30 alle 12,30; ambulatorio di Castelnuovo Garfagnana (via dell’Ospedale) martedì e giovedì dalle 9 alle 11; ambulatorio di Gallicano venerdì dalle 9,30 alle 12,30; ambulatorio di Fornaci di Barga martedì e giovedì dalle 10,30 alle 12; ambulatorio di Fornoli mercoledì dalle 10 alle 12,30; ambulatorio di Borgo a Mozzano venerdì fra le 9 e le 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.