Quantcast

Principio di incendio in un magazzino, intervengono i vigili del fuoco foto

Fiamme subito domate in un edificio a Mologno

Un principio di incendio, fortunatamente senza gravi conseguenze, è quello che si è verificato attorno alle 13,30 di oggi (23 settembre) in un capannone utilizzato come magazzino di una azienda, a Mologno, nel Comune di Barga, dove sono coinvolti dalle fiamme alcuni generi alimentari.

Sul posto, secondo quanto appreso dai vigili del fuoco, sono arrivati due mezzi dalla caserma di Castelnuovo che, in breve tempo, hanno risolto la situazione. Il principio di incendio ha creato sulle prime in certo allarme perché dallo stabile si è levata una spessa colonna di fumo.

Nessun rischio, comunque, per i fumi né per gli stabili limitrofi dal momento che l’allarme dato tempestivamente e il veloce intervento dei vigili del fuoco ha fatto sì che la situazione fosse tenuta sotto controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.