Coronavirus, 24 nuovi casi in provincia di Lucca: 6 sono in Valle del Serchio

in Toscana registrati 325 nuovi positivi su 17.214 test

Sono 24 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Lucca. Ad anticipare il dato è il presidente della Regione Eugenio Giani: i nuovi positivi registrati in Toscana sono 325 su 17.214 test di cui 8.520 tamponi molecolari e 8.694 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 1,89% (5,2% sulle prime diagnosi).

Dati in crescita rispetto alla giornata di ieri (21 settembre).

Coronavirus, due nuovi casi in Valle del Serchio

Nel dettaglio, sono 6 i nuovi positivi in Valle del Serchio (Fabbriche di Vergemoli 3, Borgo a Mozzano 3), 11 nella Piana di Lucca (Altopascio 2, Lucca 8, Capannori 1) e 7 in Versilia (Seravezza 2, Camaiore 4 e Massarosa 1).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.