Assistenza primaria, bando Asl per gli incarichi di sostituzione

I termini per la presentazione delle domande scadono domani (14 settembre)

Scadono domani (14 settembre) i termini per partecipare al bando dell’Asl Toscana nord ovest per il conferimento urgente ed immediato di incarichi di sostituzione di assistenza primaria.

I medici interessati allo svolgimento degli incarichi in questione dovranno inviare all’ufficio acquisizione risorse da convenzioni uniche nazionali dell’Asl entro e non oltre le 9 di domanda, apposita domanda in bollo ordinario (attualmente 16 euro) utilizzando il modello allegato all’avviso, compilato in ogni sua parte (clicca qui per il bando).
La domanda potrà essere inviata solamente tramite Pec (posta elettronica  certificata) all’indirizzo: cc.uu.nn.uslnordovest@postacert.toscana.it

La Pec dovrà riportare come oggetto Mmg incarichi di sostituzione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.