Quantcast

Trovato con dosi di cocaina pronte per lo spaccio, arrestato

In manette un 46enne di Bagni di Lucca

E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dai carabinieri. In manette un 46enne di Bagni di Lucca, smascherato dai militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana e da quelli di Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano.

I militari nella mattinata di ieri (30 agosto), nel corso di servizio per la prevenzione e repressione del fenomeno del traffico illecito di sostanze stupefacenti hanno poceduto al controllo del 46enne e alla successiva perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo un involucro di cellophane contenente 9 grammi di cocaina,  un bilancino di precisione, diverso materiale adoperato per il confezionamento delle dosi nonché somma contante di 882 euro, ritenuti provento dello spaccio.

L’arrestato è comparso stamani davanti al giudice del tribunale di Lucca che ha convalidato l’arresto, applicando la misura dell’obbligo di presentazione alla pg in attesa dell’udienza di definizione del processo fissata al 13 settembre.

E nelle ultime ore sempre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castelnuovo di Garfagnana hanno tratto in arresto S.M. 28enne, pregiudicato, residente in Borgo a Mozzano.

I militari nella serata di iero nel corso dell’attività di controllo del territorio hanno accertato che il giovane si era allontanato dal luogo dove era sottoposto agli arresti domiciliari senza l’autorizzazione del giudice. Dopo accurate ricerche lo hanno rintracciato e arrestato per evasione.

Nella mattinata l’arrestato è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e gli ha riapplicato la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della definizione del processo fissata per il 24 settembre prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.