Quantcast

Green Pass, il Cts dice sì al prolungamento della scadenza

Sarà valido per 12 mesi e non più per 9

Via libera da parte del comitato tecnico ccientifico al prolungamento della scadenza del Green Pass, che sarà valido per 12 mesi e non più per 9.

Green Pass, il Cts, quindi, dice sì al prolungamento della scadenza. Al termine della riunione che si è tenuta nella giornata di ieri (27 agosto), il Comitato ha espresso un parere positivo alla proposta di prolungare la scadenza del certificato.

Il via libera è ovviamente condizionato ai nuovi dati scientifici. La scadenza dovrebbe essere prorogata sia per i vaccinati sia per le persone guarite dal virus. Manca solo il via libera ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.