Quantcast

Saisi: “Anche Gallicano ha dato disponibilità ad accogliere famiglie afghane”

L'appello del sindaco: "Se ci sono proprietari di case interessati ad affittarle a prezzi contenuti, possono contattarmi"

“Anche Gallicano ha dato disponibilità ad accogliere famiglie afghane”. È questo l’annuncio del sindaco di Gallicano, David Saisi, in merito alla questione legata all’Afghanistan, con sindaco e giunta pronti di impegnarsi e fare il possibile per collaborare con il governo per l’emergenza.

“Se ci sono proprietari di case interessati ad affittarle a prezzi contenuti – l’appello del sindaco Saisi -, possono contattarmi in privato. Grazie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.