Quantcast

Elezioni, Andrea Carrari corre per il secondo mandato a Piazza al Serchio

Nelle prossime ore verranno svelati i nomi dei candidati consiglieri e il programma

Anche il comune di Piazza al Serchio si prepara alla urne. Il 3 e 4 ottobre, Covid permettendo, i cittadini saranno chiamati a votare e scegliere il nuovo sindaco.

Messaggi elettorali a pagamento, regole e condizioni

Ormai è ufficiale da mesi, Andrea Carrari correrà per un secondo mandato a Piazza al Serchio. Il sindaco uscente è stato eletto a giugno del 2016 con il 57,91% (940 voti) con la lista Un futuro per Piazza al Serchio. Classe 1986, Carrari è tra i sindaci più giovani della Valle (secondo solo a Marco Reali, sindaco di Sillano Giuncugnano).

Nelle prossime ore verranno svelati i nomi dei candidati consiglieri e il programma, nel segno della continuità e con al centro diversi temi per il Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.