Quantcast

Torna la pioggia, scatta l’allerta di codice giallo previsioni

Previsti temporali forti sui rilievi

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per domani (23 agosto), per l’avvicinarsi di una perturbazione che porterà temporali forti in Toscana.

Le precipitazioni anche temporalesche e con intensità forte o localmente molto forte, sono più probabili in mattinata sulle zone nord-occidentali e Appennino tosco-emiliano, nel pomeriggio sul centro-sud della regione, in particolare senese e aretino.

Possibilità di colpi di vento e grandinate.

Si ricorda che saranno possibili fenomeni intensi occasionalmente pericolosi per l’incolumità delle persone e in grado di causare disagi e danni a carattere locale. Saranno possibili gli effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore, che potrebbero verificarsi in maniera repentina ed improvvisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.