Quantcast

Escursionista cade lungo un sentiero del monte Forato

Soccorso anche un ciclista colto da un malore

Un ciclista di 78 anni colpo da un malore nella zona del Passo Croce, sulle Alpi Apuane. E’ stato soccorso  da una squadra della stazione di Querceta del Soccorso Alpino questa mattina (22 agosto). La squadra con il medico si trovava già sul posto e ha provveduto a soccorrerlo e a consegnarlo all’ambulanza.

Pochi istanti dopo la stazione è stata riattivata per un escursionista caduto sul Monte Forato nella parte terminale della via ferrata. Pegaso 3 si è diretto sul posto e ha provveduto ad imbarcare un tecnico al campo sportivo di Retignano. Intervento in corso. Anche la squadra di Lucca è pronta in standby alla base di Ortomurato per eventuale appoggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.