Quantcast

Cade sulla moto da enduro sulla via Ducale: in ospedale con l’elisoccorso

L'incidente ha coinvolto un 31enne lucchese sul versante emiliano. Trasferito a Pistoia dopo l'intervento del Soccorso Alpino

Incidente sulla moto da enduro per un 31enne lucchese sulla via Ducale sul versante emiliano.

L’uomo, partito da Foce a Giovo, è caduto rovinosamente a terra con il mezzo a due ruote, procurandosi un forte trauma a spalla e torace nelle vicinanze di Casa Coppi. È stato lo stesso motociclista a chiamare i soccorsi ieri (20 agosto) intorno alle 11,20. Sul posto i tecnici della stazione di Monte Cimone del Soccorso Alpino e Speleologico. Arrivati sul posto, guidati dalla centrale del 118, hanno immobilizzato l’uomo e atteso l’arrivo dell’elicottero di emergenza di Pavullo nel Frignano per il trasporto all’ospedale di Pistoia.

Nonostante lo spavento e i traumi fortunatamente l’uomo non corre pericolo di vita.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.