Quantcast

Lutto a Barga per la morte della professoressa Paola Stefani

Aveva 70 anni: era la presidente del premio nazionale di poesia Giovanni Pascoli L’ora di Barga

Lutto a Barga per la morte a 70 anni della professoressa Paola Stefani.

Molto conosciuta in tutta la provincia di Lucca per la sua attività di promozione della letteratura e della poesia era anche la presidente del premio nazionale di poesia Giovanni Pascoli L’ora di Barga.

Così la ricorda l’editore Andrea Giannasi: “Abbiamo fatto molte cose insieme e ho sempre apprezzato la sua competenza, passione e ponderatezza. Misurava le parole, i gesti come solo le grandi intellettuali sanno fare. Sentiremo la sua mancanza. Condoglianze vive e un forte abbraccio alla famiglia”.

Condoglianze ai familiari cui si unisce la redazione tutta del Serchio in Diretta.

Paola Stefani è la sorella della dirigente dell’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano, Giovanna Stefani, insegnante di matematica e moglie dell’ingegner Massimo  Talini.

I funerali si terranno domani (17 agosto) alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore di Barga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.