Quantcast

Si infortuna sul sentiero, soccorso dai vigili del fuoco

Un escursionista è stato recuperato a Prato Fiorito, nel territorio del comune di Bagni di Lucca

I vigili del fuoco del comando di Lucca sono intervenuti intorno alle 14,30 di oggi (9 agosto) per un soccorso a persona a Prato Fiorito nel comune di Bagni di Lucca.

Un escursionista si era infatti infortunato lungo un sentiero e aveva bisogno di essere trasportato a valle per le opportune cure sanitarie. Il personale della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con il personale dei vigili del fuoco, ha prima stabilizzato il ferito, che poi è stato trasportato con barella Toboga fino al luogo dove si trovava l’ambulanza per il successivo trasporto in ospedale in codice giallo, di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.