Quantcast

Sette milioni di green pass scaricati: è boom

Il ministro Speranza: "È il segno della grande collaborazione e del senso di responsabilità mostrato dagli italiani. Contrastiamo il Covid e viviamo un'estate più sicura"

Sono circa sette milioni i green pass scaricati dai siti del ministero della salute, o dall’app immuni da quando la certificazione è diventata obbligatoria per entrare in ristoranti al chiuso, nei musei, nelle palestre, nelle piscine, agli spettacoli  e sagre.

La certificazione verde attesta la guarigione dal covid, la vaccinazione oppure un tampone negativo recente.

“È il segno – ha scritto sui social il ministro della salute Roberto Speranza – della grande collaborazione e del senso di responsabilità mostrato dagli italiani. Con Green Pass e vaccini contrastiamo il Covid e viviamo un’estate più sicura”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.