Quantcast

Incendio di bosco minaccia le case a S. Cassiano di Controne

In azione anche un elicottero sulle montagne di Bagni di Lucca

Un incendio di bosco è scoppiato nella mattinata di oggi (25 luglio) a San Cassiano di Controne, in località Cocolaio. Le fiamme, sprigionatesi dalla vegetazione per cause ancora in corso di accertamento, si sono pericolosamente avvicinate, complice il vento, ad alcune abitazioni che si trovano nella zona montana del comune di Bagni di Lucca.

Sul posto sono intervenute le squadre Aib per lo spegnimento via terra e i vigili del fuoco a presidio delle abitazioni. In volo si è levato anche l’elicottero anticendio per spegnere dall’alto le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.