Quantcast

Castelnuovo, sono 17 i positivi al coronavirus: 20 sono in quarantena

Il Comune: "Non si è registrato un incremento delle ospedalizzazioni, questo anche grazie alla protezione garantita dai vaccini"

Coronavirus a Castelnuovo, l’amministrazione comunale torna a fare il punto della situazione.

Coronavirus, altri 57 positivi in provincia di Lucca: 13 sono in Valle del Serchio

“Oggi sono stati segnalati 6 nuovi contagi a Castelnuovo di Garfagnana. I casi attualmente positivi sono in totale 17. Le quarantene in corso sono 20 – si legge nella nota del Comune -. Nonostante l’aumento dei casi di positività, non si è registrato un incremento delle ospedalizzazioni, questo anche grazie alla protezione garantita dai vaccini. Per questa ragione è importante che la campagna vaccinale prosegua speditamente e che il più alto numero di cittadini si sottopongano alla vaccinazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.