Orari ridotti alle Poste per l’estate, Andreuccetti: “È inaccettabile”

Il sindaco di Borgo: "Per gli uffici di Valdottavo e Diecimo c'è bisogno di un'apertura tutti i giorni della settimana"

C’è un evidente problema legato agli orari delle poste“. Inizia così il post del sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, che chiede di ripristinare l’apertura degli uffici di Valdottavo e Diecimo per tutti i giorni della settimana.

L’ufficio postale di Fornoli resterà chiuso per 3 giorni a settimana, il sindaco non ci sta: “Così si creano disagi”

Lunghe code sotto il sole alle Poste di Castiglione, il sindaco: “Serve la riapertura a tempo pieno dell’ufficio”

“Dopo gli spezzatini a cui ci eravamo trovati nel primo anno di Covid-19, dallo scorso gennaio avevamo ottenuto orari pieni in tutti gli uffici. Ora, con la stagione estiva, siamo tornati ad uffici con servizi a fasi alterne: è inaccettabile, soprattutto se la situazione dovesse prolungarsi – afferma il primo cittadino -. Parlo, in particolare, per gli uffici di Valdottavo e Diecimo, per i quali c’è bisogno di orario pieno, vale a dire di un’apertura tutti i giorni della settimana. Come abbiamo fatto in passato, entro questa settimana, mi relazionerò di nuovo alla Direzione di Poste, ma porrò il problema anche in tutte le sedi istituzionali e al Prefetto, perché le nostre comunità non possono avere un simile disservizio. Passi la stagione estiva (ma anche no), ma con settembre dobbiamo riavere piena funzionalità del servizio su tutti e tre i nostri uffici postali. Confido nel supporto di tutti i cittadini per questa necessaria azione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.