Quantcast

Covid, il generale Figliuolo scrive ai presidenti di Regione e chiede l’elenco del personale scolastico non vaccinato

Il governo potrebbe valutare di disporre l'obbligo di vaccinazione

Lettera del generale Figliuolo ai presidenti di tutte le regioni per sollecitare a vaccinare il maggior numero possibile di studenti dai 12 anni in su entro la metà di settembre e di inoltrare, entro il prossimo 20 agosto l’elenco dei docenti e del personale scolastico che non ha potuto o voluto vaccinarsi.

Il governo potrebbe valutare di disporre l’obbligo di vaccinazione

“Auspichiamo che entro il 20 agosto tutto il personale scolastico, docente e non docente, risponda all’invito a vaccinarsi – ha affermato il sottosegretario alla salute Andrea Costa –  comprendendo il valore civico di questo gesto  La scuola è una priorità e bisogna fare di tutto per garantire la didattica in presenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.