Borgo in lutto per l’improvvisa scomparsa di Loris Ghiloni

Domani l'ultimo saluto alla chiesa di San Jacopo

Un altro lutto che colpisce la comunità della Valle del Serchio. Borgo a Mozzano piange Loris Ghiloni, improvvisamente scomparso all’età di 73 anni.

Loris, molto conosciuto in paese, era il padre dell’ex candidata sindaca di Borgo a Mozzano Elena Ghiloni. La comunità è ancora incredula, tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Non dimenticheremo mai la sua cordialità e la sua simpatia”, “Non ci sono parole. Eri una persona speciale..che Dio ti accolga nel suo abbraccio”.

Loris Ghiloni lascia moglie, figli, tutti i familiari e tanti amici che gli volevano bene. Il funerale si terrà domani (2 luglio) alle 15 alla chiesa di San Jacopo di Borgo a Mozzano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.