Quantcast

Morta a 76 anni Franca Bonsignori: fondò l’Arca della Valle

Lutto nel mondo delle associazioni animaliste: "Mancherà a tutti"

Lutto nel mondo delle associazioni animaliste. È morta a 76 anni appena compiuti Franca Bonsignori, fondatrice dell’associazione Arca Della Valle. Originaria di Pontedera era da tempo residente a Barga.

“Franca era una donna straordinaria – ricorda l’associazione – La sua voce ti tranquillizzava, le sue parole ti confortavano, il suo sguardo ti guidava, il suo sorriso ti scaldava il cuore… Amava la vita, amava il prossimo, amava gli animali e per questo motivo fondò nel 2009 insieme ad altri amici l’associazione per la difesa degli animali Arca della Valle che ha seguito con passione ed equilibrio come presidente fino a 3 anni fa e poi come vicepresidente fino alla sua morte. Mancherà a tutti come volontaria, come pittrice, come amica, come persona perché non si poteva non volerl ebene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.