Quantcast

Bagni di Lucca, attivata una postazione per aiutare i cittadini a prenotare i vaccini

Per informazioni telefonare al numero 0583 80994

L’amministrazione di Bagni di Lucca si attiva per aiutare i cittadini. Il Comune, nell’ambito del Progetto Botteghe della Salute, ha attivato una postazione per l’assistenza ai cittadini nella prenotazione dei vaccini covid-19.

Chiunque abbia necessità di aiuto nella prenotazione può recarsi in Comune tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Per informazioni telefonare al numero 0583 809945. È importante che il cittadino interessato si presenti con il codice fiscale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.