Quantcast

Piazza, 400 i tamponi effettuati nella giornata di screening: tutti negativi

L'amministrazione comunale: "Un ringraziamento alla popolazione che ha partecipato in maniera numerosa"

Grande partecipazione alla giornata di screening con i tamponi rapidi organizzata a Piazza al Serchio dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Misericordia. Sono ben 400 i tamponi effettuati e sono tutti risultati negativi.

Coronavirus, sabato giornata di screening a Piazza: obbligatoria la prenotazione

“L’amministrazione comunale di Piazza al Serchio – si legge nella nota del Comune – ringrazia tutti coloro la cui collaborazione ha reso possibile lo svolgimento dello screening antigienico Covid-19 nella giornata di oggi 1 maggio: i medici, gli infermieri, i volontari della misericordia di Piazza al Serchio e Giuncugnano, i volontari della misericordia di Castelnuovo, le forze dell’ordine. Un ringraziamento va anche alla popolazione che ha partecipato in maniera numerosa. Le attività di screening sono iniziate stamattina alle 9 e sono andate avanti per tutta la giornata. Sono stati effettuati 400 tamponi rapidi, i cui esiti sono stati tutti negativi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.