Cade da un albero di castagno: grave incidente per un 60enne a Careggine

L'uomo è riuscito a trascinarsi a casa per chiamare i soccorsi. Per il trasporto in ospedale è servito l'elicottero Pegaso

Grave incidente nella serata di oggi (3 maggio) a Careggine, in località Porreta. Per cause tutte da ricostruire un uomo di 60 anni si è infortunato gravemente cadendo da un albero di castagno.

Nonostante il fortissimo trauma l’uomo è riuscito a trascinarsi nella propria abitazione da dove ha chiamato i parenti che a loro volta hanno allertato i soccorsi. Sempre vigili e cosciente è stato così raggiunto dai sanitari che lo hanno trasportato in ambulanza al campo sportivo di Careggine dove nel frattempo è stato fatto atterrare l’elisoccorso Pegaso per l’intervento.

L’uomo ha manifestato difficoltà di deambulazione e si sospetta un trauma spinale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.