Quantcast

Un positivo al Covid alla scuola di Fornoli, classe in isolamento fiduciario

Da lunedì (26 aprile) è attiva la didattica a distanza

Coronavirus, in isolamento fiduciario una classe della scuola primaria di Fornoli a causa di un soggetto risultato positivo.

“Il dipartimento di prevenzione dell’azienda Usl Toscana Nord Ovest in data 25 marzo 2021 ci ha comunicato per le vie brevi che un soggetto positivo al virus Sars-CoV-2 ha frequentato la scuola negli ultimi 7 giorni – si legge nella nota del 25 aprile del dirigente scolastico Francesco Feola -. Allo stato attuale sono in corso verifiche e accertamenti finalizzati al tracciamento dei contatti del soggetto positivo ed alla conseguente trasmissione a mezzo e-mail dei provvedimenti di quarantena e delle eventuali prescrizioni per l’esecuzione del tampone (via Sms). Pertanto, come richiesto dal dipartimento di prevenzione, i soggetti destinatari della presente comunicazione devono rimanere a casa in isolamento in attesa di specifiche e dettagliate comunicazioni che verranno inviate ai diretti interessati”.

Da lunedì (26 aprile) è attiva la didattica a distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.