Gettano nel Serchio gli arredi del giardino: li recupera il Sast foto

Domenica scorsa le operazioni a cura della delegazione XVII Apuane

Recuperati gli arredi del giardino di via Roma a Castelnuovo divelti e gettati nella scarpata lungo il Serchio.

Lo ha fatto la delegazione XVII Apuane del Soccorso alpino e speleologico toscano, coordinata dal delegato Marco Bertoncini, che ha recuperato domenica mattina (25 aprile) i manufatti nella scarpata lungo il fiume Serchio, a valle del giardino, tra il ponte di Santa Lucia e il ponte Vittorio Emanuele, di difficile accesso.

L’amministrazione comunale ha ringraziato  gli uomini e le donne del soccorso alpino e speleologico toscano che sono intervenuti e hanno recuperato gli arredi permettendo così il riposizionamento nel giardino di una panchina e due cestini dei rifiuti, che altrimenti sarebbero andati perduti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.