Castelnuovo piange un’altra vittima del Covid: morto Eugenio Giuliani

È stato titolare per anni di una nota concessionaria automobilistica

Un altro lutto che colpisce la comunità garfagnina. Castelnuovo piange Eugenio Giuliani, sconfitto dal maledetto virus all’età di 86 anni. Eugenio era molto conosciuto: è stato titolare per anni di una nota concessionaria automobilistica.

Il cordoglio del sindaco Andrea Tagliasacchi: “È con profonda tristezza che apprendiamo che il Covid si è portato via un altro nostro concittadino. Oggi purtroppo dobbiamo salutare Eugenio Giuliani. Eugenio è stato per anni titolare di una nota concessionaria automobilistica della nostra città dedicandosi con passione e dedizione al suo lavoro fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno consentito. Alla moglie e ai figli esprimo il mio più sentito cordoglio e quello di tutta l’amministrazione comunale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.